Shanghai Disney Resort inaugura l’anno del Topo

Dal 13 gennaio al 9 febbraio 2020, gli ospiti celebrano la tradizione e sperimentano magie indimenticabili con Topolino, Minnie e altro, mentre Shanghai Disney Resort inaugura l’Anno del Topo.

In occasione dell’Anno del topo, Shanghai Disney Resort è pieno di elementi a forma di Topolino e Minnie in un’atmosfera unica del Festival di Primavera, che quest’anno presenta un magico mix di decorazioni tradizionali e reinventate.

I nuovissimi modelli di abbigliamento sono stati ispirati dalle animate strade della città durante il Festival di Primavera, traboccanti di cultura tradizionale, spettacoli vivaci, giochi eccitanti e cibo delizioso, incorporando nel contempo colorati e sgargianti elementi del mercato di strada.

Durante la vacanza, gli ospiti hanno l’opportunità di incontrare i personaggi Disney a Mickey Avenue, vestiti con i loro e costumi del Festival di Primavera di fronte a vari fondali fotografici ispirati al nuovo anno.

Dal capodanno lunare fino al Festival delle Lanterne, Topolino e Minnie accolgono gli ospiti nel resort con nuovi eleganti costumi disegnati dal famoso designer cinese Guo Pei, con speciali lanterne rosse e dorate che fiancheggiano le tortuose strade e i vicoli di Mickey Avenue.

Quest’anno, il Giardino dei Dodici Amici sarà trasformato in un “Giardino dei desideri”, in cui decorazioni celebrative sono state appese attorno al mosaico dell’Anno del Topo per dare un tocco di magia in più a questa incantevole area. Come ogni anno, gli ospiti possono utilizzare speciali carte dei desideri per registrare i loro desideri speciali per inaugurare un anno di prosperità e fortuna.

Ogni mattina per tutto il periodo delle vacanze vicino alla Statua dei narratori nei giardini dell’immaginazione, gli ospiti possono assistere alla cerimonia del tamburo di Topolino e Minnie.

Più tardi ci sarà anche festa con ballerini in abiti vintage, che ricordano l’età d’oro della città del jazz e dello swing.

Mentre cala la sera, gli ospiti sono invitati ad assistere alla celebrazione dei fuochi d’artificio del Festival di Primavera 2020 con lo spettacolo Our Families. Questo nuovo spettacolo di fuochi d’artificio entusiasmerà gli ospiti con proiezioni sul castello di famiglie dei classici Disney più amati, elementi tradizionali cinesi tra cui calligrafia, lanterne e colori.

Per tutta la stagione, la nuova collezione include peluche di Topolino e Minnie con i nuovi costumi, giacche per adulti nei classici colori rosso e oro, tazze disegnate a forma di tamburi tradizionali, lanterna di draghi danzanti in edizione limitata, figure e spille a tema in edizione limitata.

E’ disponibile anche una serie in edizione limitata di peluche di Topolino e Minnie nei loro esclusivi abiti disegnati da Guo Pei.

È inoltre disponibile una nuova collezione di prodotti Duffy and Friends, con Duffy, ShellieMay, Gelatoni, StellaLou e il CookieAnn appena arrivato, tutti nella loro tradizionale veste del Festival di Primavera.

Nessuna celebrazione sarebbe completa senza una Lucky Bag, e quest’anno Shanghai Disney Resort offre ancora una volta una Lucky Bag del Festival di Primavera piena di sorprese entusiasmanti.

Gli ospiti che la acquistano riceveranno un pacchetto rosso aggiuntivo con regali magici e la meravigliosa opportunità di vincere biglietti aerei di andata e ritorno per due persone a Tokyo, sponsorizzato da China Eastern Airlines.

Il capodanno lunare poi non sarebbe completo senza riunire tutta la famiglia per una sontuosa cena tradizionale.

Shanghai Disneyland Hotel offre un esclusivo banchetto il 23 e 24 gennaio 2020 nella sala da ballo dell’hotel Cinderella.

Caratterizzato da una vasta gamma di piatti classici tradizionali, il banchetto ricrea un’atmosfera tradizionale del Festival di Primavera, con numerose attività divertenti, come il taglio della carta, la scultura di zucca, la pittura di zucchero e la produzione di gnocchi.

Mentre gli ospiti si godranno il pasto, Topolino e Minnie gireranno tra i tavoli per portare tanta fortuna.

Al Wandering Moon Restaurant di Shanghai Disneyland, una gustosa selezione di sapori sarà disponibile per tutti, tra cui maiale brasato, pollo al vapore con ripieno, pesce al vapore con tofu e altro ancora.

Durante tutto il periodo delle vacanze, gli ospiti che visitano il parco possono anche concedersi emozionanti prelibatezze e dolci a forma di Topolino in varie località popolari.

Alla Remy’s Patisserie, gli ospiti sono invitati a celebrare l’Anno del Topo con stuzzicanti dessert, come il Spring Festival Mickey Cranberry Cupcake and Spring Festival Strawberry Lemon Cake, mentre gli amanti del gelato possono scoprire il Mickey Waffle con gelato alla patata dolce viola presso Il Paperino.

Durante tutto il periodo festivo, lo Shanghai Disney Resort offre anche un tè pomeridiano di Minnie al Mickey & Pals Market Café, con deliziosi brownies, cupcakes assortiti e bevande a tema.

Condividendo le celebrazioni del Festival di Primavera, la cucina di Lumière allo Shanghai Disneyland Hotel è anche decorata con elementi tradizionali cinesi per le vacanze.

Sarà offerto un sontuoso buffet, che comprende una vasta gamma di frutti di mare freschi, carni pregiate, piatti tradizionali cinesi e occidentali e vari tipi di dessert a tema e sarà anche possibile incontrare Topolino, Minnie e Pluto.

La celebrazione non si limita al parco; gli ospiti che dormono allo Shanghai Disneyland Hotel o al Toy Story Hotel si troveranno immersi in un ambiente festivo, completo di bellissime decorazioni e laboratori per realizzare lanterne, di calligrafia cinese, taglio della carta e per colorare la maschera del drago. Nella hall, i giovani ospiti possono divertirsi ascoltando storie tradizionali, risolvendo enigmi e partecipando al truccabimbi.

Durante tutto il periodo delle vacanze, c’è anche uno speciale carnevale a Disneytown oltre a una serie di artigiani, chioschi e laboratori di bricolage e altre attività. Topolino e Minnie si esibiranno in una danza gioiosa insieme a una serie di ballerini Disney in abiti speciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *