Scopri la crociera Disney in Alaska
Generalmente quando si pensa ad una crociera, e ancora di più a una crociera Disney, l’immagine che viene in mente non è l’Alaska ma quella di isole e mari tropicali.
Tuttavia voglio dirvi che anche una crociera Disney con itinerario in Alaska ha il suo perché. Innanzitutto a partire dai bellissimi paesaggi, dal bianco del ghiaccio e della neve che si scontra con il blu del mare. Potrai avvistare splendidi animali selvatici e panorami incantati, che ti daranno l’impressione di fare parte del mondo di Elsa.
E se sei un amante degli animali, devi visitare il Musher’s Camp al Klondike Gold Rush National Park per provare la tradizionale gita in slitta con i cani o anche solo per vedere se avvisti Paperone mentre cerca un filone d’oro.
Per non parlare del cibo a bordo. Oltre all’ottimo menù sempre offerto dalla crociera Disney, ci saranno piatti adatti ai marinai più preparati e cibo tradizionale dell’Alaska e come la grigliata durante la navigazione attraverso il Tracy Arm Fjord
A bordo della nave ci saranno moltissimi personaggi Disney vestiti con abiti invernali, pronti a salutarti e a fare festa con te. E potrai a “Frozen – A Musical Spectacular“, uno spettacolo altissimo livello, perfetto per i fan di “Frozen”.
Vorrei sapere il costo se è possibile
Di listino sui 4.000 euro però ho visto online che ci sono offerte anche decisamente più convenienti, ti conviene chiedere un preventivo in agenzia se sei interessata.