Jason Kirk, vicepresidente del Magic Kingdom risponde ad alcune preoccupazioni sull’imminente ristrutturazione del Cinderella’s Castle
Quando la Disney ha annunciato di voler effettuare la ristrutturazione del Castello di Cenerentola, i fan e i cast member hanno reagito con entusiasmo, ma anche con molte domande e preoccupazioni.
Il vicepresidente del Magic Kingdom, Jason Kirk, ha risposto personalmente ai commenti sulla pagina dell’annuncio originale del blog Disney Parks. Ecco le tre rivelazioni più significative che abbiamo appreso:
Il Cinderella’s Royal Table e la Bibbidi Bobbidi Boutique rimarranno aperti.
Il castello di Cenerentola ospita due dei luoghi più famosi del Magic Kingdom. Il ristorante con i personaggi, il Cinderella’s Royal Table e la Bibbidi Bobbidi Boutique. Entrambi richiedono prenotazioni effettuate con mesi di anticipo. Quindi, naturalmente, l’annuncio dell’ultimo minuto di Walt Disney World ha suscitato notevole preoccupazione.
Ma Kirk ha confermato. Durante il restyling, gli ospiti potranno ancora godere delle loro attrazioni preferite all’interno del castello come il Cinderella’s Royal Table e la boutique Bibbidi Bobbidi
I panorami col Castello di Cenerentola rimarranno per lo più senza ostacoli.
Un’altra grande preoccupazione per gli ospiti riguarda le importantissime foto del Castello. Se non fotografi il Castello di Cenerentola, hai davvero trascorso la giornata al Magic Kingdom? L’immagine è un riferimento per qualsiasi vacanza a Walt Disney World, questa è una preoccupazione per tutti, soprattutto dopo che il cantiere ha coperto quasi completamente lo Sleeping Beauty Castle durante i lavori di ristrutturazione presso il Disneyland Resort di Anaheim, in California.
Kirk ha rassicurato tutti ricordando che gli Imagineers fanno un lavoro fantastico. Impalcature temporanee potrebbero essere presenti ma il Cinderella’s Castle dovrebbe rimanere abbastanza scoperto così che gli ospiti potranno catturare foto e ricordi speciali in questo luogo iconico.
Il rifacimento del castello di Cenerentola dovrebbe essere completo questa estate
E infine la domanda più grande di tutte, “Quando finirà il restyling?”
Il lavoro, secondo Kirk, dovrebbe essere completo prima della fine dell’estate.
In onore del Golden Anniversary (50th Anniversary) di Walt Disney World, dopo la ristrutturazione il Castello di Cenerentola apparirà luccicante e splendente con dettagli dorati, per assomigliare più da vicino ai suoi castelli gemelli di ogni parco a tema Disney in tutto il mondo e riceverà una luce spolverata della morbida colorazione rosa.