Quanto costa andare a Disneyland Paris?
Tutti noi sogniamo di varcare le porte del magico regno di Disneyland Paris, vedere il Castello, camminare lungo la Main Street, incontrare Topolino e Paperino, divertirci sulle attrazioni. Ma giustamente ci poniamo sempre una domanda: Quanto costa andare a Disneyland Paris?
I costi variano moltissimo in base alla stagione scelta, al mese scelto e anche al giorno. Infatti presso gli hotel Disney il primo giorno di arrivo in hotel sarà quello che determinerà il costo di tutto il soggiorno. Se arriverete di sabato il costo sarà ben diverso dall’arrivare di lunedì.
Altre variabili sono il costo del trasporto verso il Parco e l’eventuale scelta di soggiornare in un Hotel non convenzionato con Disneyland Paris.
Abbiamo fatto una simulazione per il prossimo Agosto 2020 scegliendo un hotel convenzionato di livello base ed ingressi.
Il pacchetto selezionato comprende
- ingressi ai due parchi Disneyland Paris e Walt Disney Studio;
- alloggio all’hotel Santa Fe, hotel Disney a tema Cars con personaggi;
- mezza pensione (colazione e pranzo O cena, anche nei parchi, non necessariamente in hotel);
- navetta gratuita verso gli alberghi;
- ingresso anticipato ai parchi
- buono di 200 euro da spendere ai Parchi.
Dal venerdì a domenica, quindi 3 ingressi giornalieri ciascuno e 2 notti, con le opzioni di cui sopra, costo totale per due adulti e due bambini al di sotto dei tre anni in questo momento è di 854,02 euro.
Restano esclusi il trasporto dall’Italia, un pasto al giorno e trasporto A/R dall’aeroporto.
Cambiando l’hotel con uno di livello più alto, il Sequoia Lodge e mantenendo inalterate le altre variabili il costo è di 1265,02 euro.
Ovviamente queste sono solo delle simulazioni per darvi un’idea di quanto costa andare a Disneyland Paris.
Per ogni dubbio o domande vi invitiamo a fare un preventivo sul sito ufficiale di Disneyland Paris così da verificare sul momento il costo del vostro soggiorno.