Le altre attrazioni al DisneySea
Se ti sei preso due giorni per visitare il Parco DisneySea o se comunque hai tempo, anche queste attrazioni meritano una visita:
Toy Story Mania! (FP) – E’ sempre pieno di gente e anche i Fastpass sono difficili da ottenere da quanta richiesta c’è. Per provarlo ti consiglio di dormire in un hotel Disney così da poter entrare al parco prima dell’apertura.
Aquatopia – Degli hovercraft che si muovono autonomamente sull’acqua (ma senza pista!). Lungo la strada eviterai gli ostacoli e le persone in altri veicoli. Un’attrazione divertente e semplice e probabilmente non ti bagnerai.
Mermaid Lagoon – Un mondo sommerso, al coperto, con tante giostre per bambini. E’ molto colorato e dettagliato, vale la pena visitarlo tra le altre attrazioni di DisneySea.
DisneySea Transit Steamer Line – Un modo rilassante per girare il parco o semplicemente godersi il panorama.
DisneySea Electric Railway – Come i battelli a vapore ma in questo caso si tratta di un treno invece che di una barca.
Gondole veneziane – Provate a guidare una gondola nei canali di Venezia. Spesso c’è molta coda anche qui.
Out of Shadowland Show – Uno spettacolo musicale di 30 minuti in giapponese; la storia è abbastanza facile da seguire e ci sono acrobati impressionanti.
Caravan Carousel – un’originale giostra con… cavalli. Merita la vista dal secondo piano, soprattutto di notte.
Un ultimo consiglio! Il DisneySea è molto molto dettagliato. Prenditi del tempo per esplorarlo, ci sono molti angoli da esplorare e da apprezzare.