Apre il primo hotel Marvel a Disneyland Paris
La prossima estate aprirà infatti a Disneyland Paris il primo hotel a tema Marvel e sarà davvero davvero spettacolare. Potrai immergerti completamente nell’universo degli Avengers!
Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel porter gli ospiti direttamente nel mondo degli Avengers, continuando l’esperienza immersive che gli ospiti possono già vivere nel Campus.
Lo stile dell’albergo sarà tipicamente newyorkese, con uno stile Art Deco contemporaneo. L’albergo è infatti ispirato ad una galleria d’arte di New York, mostrando opere dedicate ai super eroi Marvel.
Disneyland Paris ha infatti chiamato a raccolta più di 50 artisti di Marvel Comics e Marvel Studios per riunire più di 300 pezzi di opere d’arte: storyboard, illustrazioni di film, copertine di fumetti, poster, schizzi originali e altro ancora – incluso mai pezzi già visti ed esclusivi.
L’hotel, originariamente chiamato New York, ispirato alla magnifica città americana, è chiuso da alcuni mesi per ristrutturazione.
Conterrà suite a tema Avengers e Spider-Man e la sala dell’Empire State Club si ispirerà a Iron Man.
Presenterà poi un paio di ristoranti, il Manhattan con un menu di ispirazione italiana (e un lampadario ispirato al palazzo asgardiano di Thor) e un ristorante Downtown con piatti speciali ispirati alla Marvel. E infine due bar, lo Skyline Bar che offrirà viste su New York City e il Lounge Bar che sembra un tipico loft di Manhattan.
All’interno dell’hotel ci sarà l’opportunità di incontrare i propri eroi Marvel preferiti e di scattare foto con i cimeli presenti.
L’hotel dovrebbe aprire nell’estate 2020, Disneyland ha comunicato che accetterà prenotazioni a partire dal 5 Novembre.
Hai intenzione di prenotare una camera in questo spettacolare albergo?