Halloween 2020 a Walt Disney World
L’Halloween Disney per eccellenza è a Walt Disney World con il classico Mickey’s Not-So-Scary-Party una festa incredibile con sfilate, musica, dolcetto o scherzetto e molto altro.
Quest’anno, causa covid, il Mickey’s Not-So-Scary-Party non ci sarà ma a Walt Disney World sono in corso comunque festeggiamenti per Halloween e per la stagione autunnale e in tutto il Parco si sente risuonare la classica “This is Halloween”.
Topolino e i Cattivi Disney per Halloween a Walt Disney World
I personaggi Disney più amati e i più cattivi, come Ursula e Jafar, compaiono a volte sui loro carri durate le mini parate lungo Main Street USA. I personaggi Disney indossano i loro costumi di Halloween più belli.
Lo spettrale gruppo a cappella Cadaver Dans (alter ego dei celebri Dapper Dans) emerge dalla tomba per deliziare i visitatori con mini concerti improvvisati a bordo del tramway, durante tutta la giornata.
Vestiti Halloween a Walt Disney World
E’ consentito agli adulti che entrano al Magic Kingdom fino al 31 Ottobre di indossare un costume per Halloween. Generalmente i costumi sono consentiti durante il Mickey’s-Not-So-Scary-Party e questa è la prima volta che ciò è permesso durante i normali orari di apertura del Parco. Ovviamente è obbligatorio indossare comunque la mascherina sanitaria e ci sono alcune norme da rispettare anche nell’indossare i costumi.
Disney Food, Merch e Decorazioni
Specialità per la stagione autunnale e di Halloween sono disponibili in molti chioschi, café e ristoranti. Si tratta di dolce, salato, cibo e bevande per tutti i gusti e i desideri.
Merchandise a tema e super pepato, con molte novità 2020, aspetta gli ospiti in negozi e bancarelle.
La Main Street e tutto il Parco anche quest’anno sono addobbati con ghirlande, zucche e molte altre decorazioni a tema autunnale.
Anche il PhotoPass si adatta al tema ricorrente, con speciali opportunità e scatti particolari.
Mickey’s-not-so scary-party 2020 annullato
Purtroppo gli spettacoli teatrali, le parate e i fuochi d’artificio non avranno luogo.
La magia a Walt Disney World però continua sempre, anche in questo autunno così particolare. Quindi continuate a sognare con me.
Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo o commentate qui sotto!