Disney’s Star Wars – Galaxy’s Edge: guida di viaggio con bambini

A Batuu spesso c’è folla, lunghe code e caldo insopportabile (dopotutto il pianeta ha tre soli). Se aggiungi un bimbo potenzialmente irritabile ti verrebbe voglia di saltare del tutto la zona del Galaxy’s Edge. 

Fortunatamente, non c’è motivo di perdere questa incredibile esperienza. Hai solo bisogno di fare un po ‘di esercizio e di programmazione prima del tuo viaggio ai confini della galassia. Qui troverai una guida completa e suggerimenti utili che renderanno la tua giornata a bordo di Galaxy fluida e divertente come una gara di PodRacers.

I ristoranti.

Oga’s Cantina

Oga’s Cantina è la principale struttura per ristorazione al Galaxy’s Edge a Disneyland e Disney World. Oga è aperto a tutte le età ma ha pochi posti a sedere. La maggior parte degli ospiti si accomoda al bar, il che può essere una difficoltà maggiore per i più piccoli. 

Se prenoti in anticipo, è consigliabile fermarsi al ristorante non appena apre. Fai sapere ai Cast Member che pranzerai con bambini piccoli e preferiresti sederti. Lo staff generalmente farà del suo meglio per soddisfare la tua richiesta all’orario assegnato, ma potresti dover attendere qualche minuto.

I passeggini non sono ammessi nella Oga’s Cantina a causa degli spazi angusti. Se il tuo bambino è ancora in grado di essere portato in un marsupio, ti raccomandiamo di fare questa scelta. Sarai in grado di goderti il ​​tuo pasto più facilmente. 

Oga’s offre principalmente bevande (sia alcoliche che non alcoliche), ma serve un menu limitato di snack. Se pensi che il tuo bambino abbia bisogno dei propri spuntini, ricorda che puoi portare cibo in tutti i parchi Disney. 

Docking Bay 7

Docking Bay 7 è un ristorante a servizio rapido, che lo rende una buona scelta per le famiglie che non vogliono dedicare molto tempo ai pasti. E’ allestito come un capannone in cui lo Chef “Cookie” Tuggs ha allestito il suo camion di cibo per servire una serie di navi costantemente in rotazione, ha più posti a sedere della Cantina di Oga. Ciò significa che puoi portare con te passeggini, borse per pannolini e altre necessità. 

È disponibile un menu per bambini molto limitato, che include pasta e pollo Peku a base vegetale con maccheroni e formaggio. Questa struttura è predisposta per rispondere ai bisogni di tutti, si possono evitare crostacei, glutine e grano e carne (sono opzioni gratuite disponibili). 

Sia Oga’s Cantina che Docking Bay 7 offrono colazione, pranzo e cena. 

Kat Saka’s Kettle

Offre un mix di popcorn dolci e salati – Outpost Mix. Questa è la sorpresa perfetta per i bambini, ma attenzione al rischio di soffocamento per i bambini molto piccoli. 

The Milk Stand

Uno dei preferiti dai fan di Galaxy’s Edge, il Milk Stand serve latte blu Tatooine e latte verde Ahch-To. Entrambe le bevande sono miscele semi-congelate di latte di cocco e latte di riso. Il latte blu ha un evidente sapore di frutta, mentre il latte verde ha sottili note di agrumi. Entrambe sono ottime opzioni per tutta la famiglia. 

Ronto Roasters

Sono disponibili piadine con maiale arrosto, salsiccia di maiale alla griglia e salsa al pepe sul pane pita. Progettato come spuntino per adulti, una singola piadina può facilmente nutrire due bambini piccoli se stai cercando un’opzione economica per il pranzo o la cena. 

Le attività.

Savi’s Workshop

Se hai sempre sognato di costruire una sciabola, Savi’s Workshop è il posto che fa per te. L’età consigliata per questa attività è 5 anni. Il cristallo kyber che si trova nella spada laser è un potenziale rischio di soffocamento per neonati e bambini. 

Droid Depot

Nel Droid Depot dell’Avamposto di Black Spire, gli ospiti possono costruire un’unità R2 (simile a R2-D2) o un’unità BB (simile a BB-8). L’età consigliata per questa attività è 3 anni. Non ci sono parti molto piccole e anche i bambini piccoli possono aiutare a costruire un droide con l’assistenza dei genitori.

Raccomandiamo di prenotare in anticipo Savi’s Workshop e Droid Depot. Entrambe le attività consentono due persone per attività (un costruttore e un ospite), una delle quali deve avere almeno 14 anni. I passeggini devono essere parcheggiati fuori dall’officina e dal deposito

Le attrazioni.

Millennium Falcon: Smuggler’s Run

Con un’altezza minima di 90 cm, molti bambini non saranno abbastanza alti per andare su Smuggler’s Run. In questo caso, dovrai lasciare un membro della famiglia fuori con tuo figlio, usare lo Switch Rider Switch o saltare l’attrazione. 

Se tuo figlio o figlia soddisfa i requisiti di altezza, ci sono alcune cose da considerare prima di portarlo sull’attrazione. Il primo è che l’abitacolo ha sei posti a file singole, con un corridoio tra ogni set di tre. Ciò significa che non sarai in grado di sederti direttamente accanto al tuo bambino in età prescolare durante il viaggio. 

Smuggler’s Run è a scatti e ci sono suoni forti e luci lampeggianti, quindi se il tuo piccolo si spaventa facilmente, potresti voler rimandare l’attrazione fino a quando non sarà più grande. Se non pensi che stare seduto da solo sia un problema, assicurati che a tuo figlio venga assegnata la posizione di “Gunner”. Le altre due posizioni, “Pilota” e  “Ingegnere”, richiedono entrambe competenze che vanno oltre la portata della maggior parte dei bambini di 3 o 4 anni. 

Star Wars: Rise of the Resistance

Rise of the Resistance richiede che i partecipanti siano alti 1 metro, quindi la maggior parte dei bambini sarà bloccata in base all’altezza. Se, tuttavia, hai un bambino di 3, 4 o 5 anni che vuole salire con te, ci sono alcune cose che dovresti conoscere. 

Ci sono diverse parti di questa attrazione per le quali devi preparare il tuo bambino. E’ una ride al buio che presenta un simulatore di movimento e cadute improvvise (simile a Tower of Terror). Verifica se una di queste cose è in grado di allarmare tuo figlio. 

Infine, alcuni aspetti di Rise of the Resistance, come l’apparizione di Kylo Ren e la tanto decantata sala Stormtrooper, potrebbero spaventare i bambini piccoli. Ancora una volta, conosci tuo figlio o tua figlia e come gestire al meglio la cosa. 

Suggerimenti 

Uno dei vantaggi di fare Galaxy’s Edge con i bambini è che quasi ogni esperienza e attività culinaria può essere prenotata in anticipo. 

Droidi> Spade laser.

Se stai visitando la zona con un bambino, costruire un droide è meglio che fare una spada laser. Sebbene non sia esattamente spazioso, il Droid Depot offre più spazio per muoversi rispetto al Savi’s Workshop. Inoltre, non è così buio. 

Gestire le aspettative.

Non è possibile ottenere una prenotazione da Oga’s? Il bimbo ha iniziato a urlare in fila per Smuggler’s Run? Era terrorizzato da Chewbacca? Sono cose che capitano! La cosa più importante che devi ricordare a Galaxy’s Edge come genitore è che sei lì per divertirti. 

Galaxy’s Edge offre ogni sorta di interazioni tra personaggi e cose da vedere (tieni gli occhi aperti, potresti vedere R2-D2). Anche se non riuscirai a fare tutto ciò che hai pianificato, sii felice di aver dedicato del tempo a sperimentare Galaxy’s Edge con il tuo bambino. Come ha detto Yoda, “Veramente meravigliosa, la mente di un bambino è!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *