Disney aggiunge “Star Wars: The Rise of Skywalker” all’attrazione di Star Tours
Disney’s Star Tours – The Adventures Continue sta ottenendo alcuni aggiornamenti di proporzioni epiche legati a The Rise of Skywalker.
La Disney ha appena annunciato che i visitatori dei Parchi Disney di tutto il mondo – incluso Disneyland al Disneyland Resort, gli Hollywood Studios Disney al Walt Disney World Resort, Disneyland a Disneyland Paris e Disneyland Tokyo a Tokyo Disney Resort – proveranno una nuova versione di Star Tours – The Adventure Continue.
Se non conoscete l’attrazione, ecco come Star Tours – The Adventures Continue è descritto sul sito ufficiale di Disneyland:
“Fatti largo in una movimentata base di lancio finché non incontri C-3PO che armeggia su uno Starspeeder 1000 in mezzo a una moltitudine di schermi e scanner. Sarà lui a trasportarti nello spazio. Ma prima di salire a bordo, segui bene le istruzioni trasmesse dai monitor che annunciano le partenze.
Mentre ti prepari al decollo, una serie di contrattempi provoca involontariamente il lancio della nave spaziale e C-3PO è costretto a prendere il controllo. A peggiorare le cose, la nave viene subito intercettata dalle forze dell’Impero a caccia delle spie ribelli. Temendo la cattura, C-3PO si lancia nell’iperspazio e ti spinge in un’imprevedibile, pazzesca avventura verso i più remoti confini della galassia. Riuscirai a sfuggire all’Impero? Che la Forza sia con te”.
Star Tours prende il volo con The Rise of Skywalker
Il 9 gennaio 1987, George Lucas e Walt Disney Imagineering hanno dato vita alla galassia di Star Wars a Disneyland Park. L’attrazione originale di Star Tours prevedeva una missione verso Endor. Altre destinazioni, oltre alla tecnologia digitale 3D, sono state aggiunte nel 2011. Sono stati introdotti nuovi mondi e personaggi per celebrare l’uscita di Star Wars: The Force Awakens e Star Wars: The Last Jedi.
L’attrazione ora presenta una tecnologia all’avanguardia, tra cui un simulatore di volo, video 3D digitale, personaggi audio-animatronici ed effetti speciali e musica “in cabina”.
L’attrazione di Star Tours in quattro diversi parchi a tema Disney in tutto il mondo si sta ora aggiornando per includere personaggi e luoghi del prossimo film di Star Wars: The Rise of Skywalker.
Ecco come Disney descrive l’aggiornamento:
I passeggeri che si imbarcano su Starspeeder 1000 non sanno dove li porteranno il pilota C-3PO e il navigatore R2-D2. Abbiamo aggiunto voli per Jakku, Crait e persino Batuu! Lungo la strada, incontrerete molti dei nostri personaggi preferiti della saga di Skywalker.
Questi nuovi aggiornamenti arriveranno su Star Tours a Disneyland Resort, Walt Disney World Resort, Disneyland Paris e Tokyo Disney Resort tutti nello stesso giorno: il 20 dicembre, quando Star Wars: The Rise of Skywalker arriverà nei cinema.
Disney ha anche accennato a qualcosa di piuttosto eccitante per i fan di Star Wars. Nei trailer di The Rise of Skywalker, gli spettatori sono stati in grado di intravedere Kef Bir, una nuova luna. Lo Starspeeders porterà gli ospiti sulla stessa luna, a partire dal 20 dicembre. Star Tours sta portando gli ospiti dei Parchi Disney in luoghi che non abbiamo mai visto prima. Ed è davvero fantastico!