Shanghai Disneyland verso la riapertura?

Secondo quanto riferito, Shanghai Disneyland sta testando la parata e gli spettacoli notturni per la riapertura.

Mentre non si hanno notizie sulla riapertura di Disneyland Paris, una buona notizia arriva da Shanghai. Lo Shanghai Disney Resort è chiuso da Gennaio ma pian piano alcune attività hanno ripreso. Lo Shanghai Disneyland Hotel, Disneytown e Wishing Star Park hanno aperto agli ospiti il 9 marzo, con protocolli sanitari per proteggere i visitatori e prevenire l’ulteriore diffusione del virus. Alla Lumiere’s Kitchen al Disneyland Hotel è ripresa la cena con i personaggi.

In queste ultime ore arrivano informazioni non ufficiali dai Cast Member: si stanno svolgendo test degli spettacoli e della parata per poterli riprendere in sicurezza.

L’utente twitter @gourmetdyy ha pubblicato aggiornamenti relativi ai test all’interno dei teatri al chiuso, che si sono tenuti negli scorsi giorni. Cast member e loro ospiti erano seduti separatamente per tenere la distanza prevista. Altri dettagli non sono ancora stati resi noti.

Non è stata rilasciata una data di riapertura ufficiale per Shanghai Disneyland, ma con le scuole che riapriranno a Shanghai dal 27 aprile all’11 maggio, molti prevedono una riapertura completa a breve.

La parata attualmente in programma a Shanghai Disneyland è la Mickey’s Storybook Express. Guidati da una locomotiva, i diversi carri rappresentano ciascuno un film Disney, come Mulan, Rapunzel, Nemo e Frozen. Sul carro iniziale sfilano Topolino e i suoi amici mentre su quello finale personaggi classici come Alice, Timon, il Genio, Stitch e molti altri.

Se volete vederla la trovate qui

 

E voi come vi aspettate la riapertura nei Parchi Disney? Sarete disposti ad andarci anche con le misure sanitarie che dovranno essere previste?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *