Shanghai Disneyland verso la riapertura?
Secondo quanto riferito, Shanghai Disneyland sta testando la parata e gli spettacoli notturni per la riapertura.
Mentre non si hanno notizie sulla riapertura di Disneyland Paris, una buona notizia arriva da Shanghai. Lo Shanghai Disney Resort è chiuso da Gennaio ma pian piano alcune attività hanno ripreso. Lo Shanghai Disneyland Hotel, Disneytown e Wishing Star Park hanno aperto agli ospiti il 9 marzo, con protocolli sanitari per proteggere i visitatori e prevenire l’ulteriore diffusione del virus. Alla Lumiere’s Kitchen al Disneyland Hotel è ripresa la cena con i personaggi.
In queste ultime ore arrivano informazioni non ufficiali dai Cast Member: si stanno svolgendo test degli spettacoli e della parata per poterli riprendere in sicurezza.
L’utente twitter @gourmetdyy ha pubblicato aggiornamenti relativi ai test all’interno dei teatri al chiuso, che si sono tenuti negli scorsi giorni. Cast member e loro ospiti erano seduti separatamente per tenere la distanza prevista. Altri dettagli non sono ancora stati resi noti.
Non è stata rilasciata una data di riapertura ufficiale per Shanghai Disneyland, ma con le scuole che riapriranno a Shanghai dal 27 aprile all’11 maggio, molti prevedono una riapertura completa a breve.
La parata attualmente in programma a Shanghai Disneyland è la Mickey’s Storybook Express. Guidati da una locomotiva, i diversi carri rappresentano ciascuno un film Disney, come Mulan, Rapunzel, Nemo e Frozen. Sul carro iniziale sfilano Topolino e i suoi amici mentre su quello finale personaggi classici come Alice, Timon, il Genio, Stitch e molti altri.
Se volete vederla la trovate qui
E voi come vi aspettate la riapertura nei Parchi Disney? Sarete disposti ad andarci anche con le misure sanitarie che dovranno essere previste?