Navi da crociera Disney: continua la costruzione della Disney Wish
I lavori per la costruzione delle navi da crociera Disney, in particolare della Disney Wish, la più recente nave della flotta, proseguono senza sosta.
Il canale Youtube Inselvideo ha pubblicato un video nel quale si vede la preparazione della sala macchine della Disney Wish presso il cantiere navale Neptun Werft a Rostock, in Germania.
La didascalia del video riporta che la consegna della nave è prevista per fine 2021 con le prime partenze previste per gennaio 2022. Sarà seguita da altre due navi gemelle, la Disney Dream e la Disney Fantasy.
Ricordiamo che la nuova nave Disney Wish presenta a poppa Rapunzel, che secondo Chapek è l’eroina simbolo della volontà di esplorare il mondo.
Altro elemento clou della nave sarà la grande hall a tema La Bella e la Bestia.
All’Expo D23 del 2019, Insieme alla nave è stata annunciato anche un nuovo scalo, Lighthouse Point, un’isola esclusiva che celebrerà la cultura delle Bahamas, Per Lighthouse Point tuttavia non ci sono ancora aggiornamenti sulla prosecuzione dei lavori.
Chissà se ci sarà la scalinata dove Belle e la Bestia scendevano mano nella mano! 😀 Sarebbe carino, l’angolo perfetto per le fotografie!!
Dai rendering che girano pare proprio che la scalinata ci sarà 🙂