Walt Disney World e le voci che circolano

Per quasi 50 anni, Walt Disney World si è circondato di una sorta di misticismo con voci e storie. E onestamente, tutto ciò è sfuggito di mano.

Quindi preparati e vediamo quali di queste voci possiamo ridimensionare e quali confermare. 

Rumor 1: “Quelle non sono cosce di tacchino. Sono zampe di emu. “

Falso.

Quelle enormi cosce di tacchino sono in realtà… cosce di tacchino. Se fossero effettivamente zampe di emu, sarebbero ancora più grandi. Un Emu è un po’ più piccolo di uno struzzo. Inoltre, è illegale etichettare erroneamente un alimento come quello. Le cosce di tacchino servite nei Parchi Disney provengono da tacchini maschi allevati. Ovviamente sembrano molto più grandi delle normali cosce di tacchino. Ma non preoccuparti. E’ tacchino. Ed è delizioso.

Rumor 2: “Disney vuole che le tue impronte digitali per poterti seguire.”

Ancora falso.

E’ una misura per prevenire le truffe di biglietti. Solo TU puoi usare il tuo biglietto nei Parchi Disney. Una volta scansionato il ​​dito, ti assegnano un numero ed eliminano la stampa. Questo è il modo più sicuro per fermare ogni frode che riguardi i biglietti. 

Rumor 3: ” I cast member non possono dire di no”

False di nuovo.

Questa è una voce messa in giro da persone che non sono mai state in un parco Disney. Ovviamente i cast member possono dire di no. Sì, potrebbero essere puniti se non mostrano un viso sorridente e gentile, ma quali addetti all’hospitality non lo farebbero? Ai cast memberi viene insegnato a dire “no” senza dire “no”. Ad esempio, se un “Principe Azzurro” di 8 anni fa a Cenerentola una proposta, la nostra principessa non può ridere e dirgli semplicemente di “no!” Deve parlare delicatamente con il ragazzo.

Rumor 4: “Main Street e Cinderella Castle sono illusioni ottiche.”

In realtà vero.

Se cammini dalla stazione ferroviaria di Main street al Castello di Cenerentola, la passeggiata sembra molto più lunga di quanto non sia in realtà. I Disney Imagineers hanno usato la prospettiva forzata sugli edifici di Main street e sul castello. In effetti, la prospettiva forzata è stata utilizzata in dozzine di posizioni in tutti i Parchi Disney per rendere più grande lo spazio relativamente piccolo. Se vuoi vedere quanto è grande The Magic Kingdom, prendi l’ascensore al California Grill ed esci ad osservare.

Rumor 5: “Altri padiglioni verranno aggiunti a EPCOT.”

Vero, ma non ancora confermato.

Non ci sono nuove nazioni attualmente in lisra d’attesa, ma c’è spazio per almeno tre nuovi padiglioni intorno al World Showcase. Negli anni ’80 agli ospiti dell’EPCOT erano stati annunciati un padiglione per la Spagna, uno per Israele e uno per l’Africa equatoriale. Stiamo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *