Annunciata l’apertura per Beauty and the Beast Sing-Along a Epcot

Tutto pronto per l’apertura di Sing-Along di Beauty and the Beast il 17 gennaio 2020 ad Epcot!

Tra i tanti fantastici annunci da Walt Disney World c’è questo attesissimo aggiornamento per il Sing-Along Beauty and the Beast, che aprirà nel padiglione francese di Epcot il 17 gennaio 2020. Quel giorno debutteranno anche due film, Awesome Planet al padiglione The Land e Canada Far and Wide in Circle-Vision 360.

The Beauty and the Beast Sing-Along è diretto e prodotto da Don Hahn, che ha anche prodotto i film animati e il live-action di Beauty and the Beast. Secondo Disney, questa nuova esperienza inviterà gli ospiti a partecipare a una storia vera più che mai, con la narrazione di Angela Lansbury, che interpretava la signora Potts nel film originale.

Presso il Padiglione The Land debutterà Awesome Planet film che mostrerà la bellezza e la diversità della Terra in 10 minuti con immagini spettacolari, effetti speciali e una colonna sonora originale di Steven Price, compositore vincitore di un Oscar.

Il film Canada Far and Wide in Circle-Vision 360 debutta nel padiglione del Canada come aggiornamento del precedente film “O Canada!”. Il nuovo film include nuove scene e una nuova colonna sonora del compositore canadese Andre Lockington. Il film presenterà anche una nuova narrazione degli attori pluripremiati Catherine O’Hara, (voce originale di Sally in The Nightmare Before Christmas, e Eugene Levy, voce originale del padre di Dory, Charlie, da Alla ricerca di Dory).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *