Il servizio navetta aeroportuale Disneyland Express termina l’attività

Eravamo abituati bene con la navetta gratuita dall’aereoporto LAX o John Wayne fino a Disneyland. Dal 2020 potrebbe essere necessario cambiare mezzo di trasporto

Coach USA, la società che ha collaborato con Disneyland Resort per gestire il Disneyland Express per diversi anni, ha annunciato che l’ultimo giorno di servizio per il trasporto degli ospiti dell’hotel Disneyland Resort da e per l’aeroporto internazionale di Los Angeles e John Wayne Airport sarà oggi 7 gennaio.

Disney non ha dichiarato ufficialmente il motivo per cui la partnership con Coach USA è terminata. Al momento della pubblicazione di questo articolo, il servizio navetta per l’aeroporto Disneyland Express non è più elencato come opzione di trasporto sul sito Web ufficiale del Disneyland Resort. Sul sito web sono elencate solo le opzioni di trasporto pubblico.

Per il momento, ecco i nostri suggerimenti per arrivare da e per il Disneyland Resort dall’8 gennaio in poi:

Uber o Lyft dall’aeroporto;

Auto a noleggio;

Treno: puoi prendere un Amtrak, Metrolink, Bus o Greyhound per Disneyland Resort da uno degli aeroporti della California meridionale. Tuttavia, molto probabilmente dovrai chiamare un Uber o Lyft dalla stazione ferroviaria o dalla fermata dell’autobus al tuo hotel.

Al momento non è chiaro se Disney abbia intenzione di collaborare con un’altra società al fine di fornire un servizio navetta aeroportuale Disneyland Express simile per gli ospiti che soggiornano presso l’hotel Disneyland, il Paradise Pier Hotel Disney o il Grand Californian Hotel & Spa Disney. Non è anche chiaro neanche se la Disney gestirà un proprio servizio navetta per gli ospiti del Disneyland Resort in futuro. Ma molti ipotizzano ancora che un’implementazione del servizio Minnie Van, attualmente presente a Walt Disney World. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *