Disney’s Enchanted Christmas: il magico Natale di Disneyland Paris
Il Natale a Disneyland Paris si preannuncia magico!
Quando?
Dal 9 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
Vediamo cos’è previsto.
Gli incontri con i personaggi Disney
Ecco i personaggi Disney attesi e dove li potrete trovare:
Pan Pan e Miss Bunny (Liberty Arcade)
Stitch (Casey’s Corner)
Jack Skellington (Phantom Manor)
Babbo Natale (incontra Topolino)
Emile and Remy (Paris Square)
Spettacoli e sfilate di Natale Disneyland Paris
Ecco gli spettacoli e le sfilate annunciate per questa stagione di Natale 2019 a Disneyland Paris
Christmas Parade (percorso abituale della parata)
Fontane e musica natalizia (Castello della Bella Addormentata)
La Valse Etincelante des Princesses (Castle Theatre)
Illuminazione dell’albero + proiezione sul castello (Town Square e Castello della bella addormentata)
Topolino e la grande banda di Natale (Animagic Theatre)
#SurpriseMickey (presso i Walt Disney Studios)
Torna anche quest’anno lo spettacolo La Valse Etincelante des Princesses sul palco del Théâtre du Château. Lo spettacolo delle principesse sarà in programma dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020, più volte al giorno vicino al Castello della Bella Addormentata e accoglierà Aurore, Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Rapunzel e Tiana, accompagnate dai loro principi!
Quest’anno, per la prima volta da molto tempo, il Castello della Bella Addormentata non è illuminato ma su di esso sono proiettati degli abeti e altri giochi di luci! Inoltre lo spettacolo quotidiano Mickey et la Magie des Lumières de Noël prevede una videomapping sul castello, un’illuminazione speciale su Central Plaza e Main Street e si conclude con l’illuminazione del gigantesco albero di Natale in Town Square.
Invece ai Walt Disney Studios, tornano in scena gli show di successo Mickey’s Christmas Big Band e #surpriseMickey. Quest’ultimo è stato molto apprezzato lo scorso anno durante i festeggiamenti dei 90 anni di Topolino! Però non c’è alcuna proiezione sulla Tower of Terror…
Decorazioni natalizie su Main Street U.S.A.
Le tradizionali decorazioni natalizie sono tornate su Main Street anche quest’anno! Abeti giganti, pupazzi di neve, decorazioni innevate e altri regali ti aspettano tutta la stagione! E le decorazioni sono ancora più belle di notte!
Vacanze di natale a Disneyland Paris
L’offerta migliore per godersi Disneyland Paris per Natale è terminata all’inizio di ottobre ma per i ritardatari consiglio di tenere monitorati i siti francesi Veepee e Showroompriv per le offerte flash!
La Vigilia di Natale o Capodanno a Disneyland Paris?
Per i visitatori il 24 dicembre o il 31 dicembre, sono previste delle cene speciali nei suoi ristoranti di fascia alta. E in alcuni locali ci saranno anche i personaggi Disney. Niente da dire, la vigilia di Natale e di Capodanno sono serate abbastanza costose ma dalla magia unica.
Capodanno 2019
Inoltre anche per il 31 Dicembre è prevista una festa speciale, unica, per iniziare l’anno nuovo nel modo più magico. Ma affrettati a prenotare perché i biglietti si esauriranno presto.