Il cappello di Topolino e le orecchie di Minnie natalizi sono arrivati nei Parchi Disney
Sta per arrivare Natale! Non c’è niente come camminare lungo Main Street, a Magic Kingdom o Disneyland con la neve che cade e vedere il castello illuminato.
Anche se è ancora Halloween nei Parchi Disney, stiamo iniziando a vedere lentamente spuntare decorazioni natalizie e nuovi articoli a tema sugli scaffali. Abbiamo individuato un paio orecchie di Natale di Minni, così come un cappello di Topolino, perfetto per farti entrare nello spirito del Natale, in qualsiasi periodo dell’anno!
Orecchie di flanella di Minnie Mouse
Questa coppia di orecchie fa parte della nuovissima linea di articoli per le festività natalizie 2019. Caratterizzato da un motivo scozzese rosso e nero e un fiocco peloso bianco brillante, questo paio di orecchie di Minnie assomiglia molto a una giacca scozzese. (E sembrano estremamente comode!)
Cappello da Babbo Natale Topolino
E per quelli di voi che preferiscono indossare i cappelli di Topolino invece delle orecchie di Minnie, questo cappello da Topolino Babbo Natale, anch’esso parte della nuova linea di merchandise natalizio Disney, presenta un motivo scozzese rosso e nero con un bordo bianco soffice e pom pom sulla parte superiore.
Orecchie di Natale in panpepato di Topolino e Minni
Pan di zenzero – una delizia classica che tutti amano durante le festività natalizie. I parchi Disney hanno deciso di dare vita ai famosi biscotti di panpepato di Topolino nella nuova linea di articoli per le vacanze natalizie Disney con queste orecchie. Queste morbide orecchie da festa hanno la forma di biscotti di pan di zenzero e sono ricamate con glassa.
Orecchie di canna da zucchero Minnie Mouse
Un’altra chicca per le vacanze: il bastoncino di zucchero. Un turbinio di menta piperita rossa, bianca e un perfetto fiocco verde per completarlo. Indossare questo paio di orecchie Minnie è il modo perfetto per sfoggiare il tuo spirito natalizio.
Queste orecchie sono state avvistate sia a Walt Disney World che a Disneyland. Non vediamo l’ora di vedere quali altri prodotti saranno disponibili per il Natale.