La Bella e la Bestia e Big Hero 6: due validissimi motivi per visitare Tokyo Disneyland
Grandiose novità anche per Tokyo Disneyland, con nuove aree dedicate a La Bella e la Bestia e Big Hero 6 che saranno aperte agli ospiti il 15 Aprile 2020. Le nuove zone faranno parte di Fantasyland, Tomorrowland e Toontown.
EDIT 17/09/2020: L’estensione di Fantasyland a Tokyo Disneyland aprirà il 28 Settembre 2020, dopo essere stata rimandata per l’epidemia di coronavirus.
Per quanto riguarda la Bella e la Bestia ci saranno le nuove attrazioni Enchanted Tale of Beauty and the Beast , nonché Maurice’s Cottage e il Fantasyland Forest Theatre al coperto.
Gli ospiti potranno passeggiare nel villaggio di Belle con la famosa fontana di Gaston, visitare il cottage di Maurice, dove abita, progettando nuove invenzioni. Il tutto dominato dal magnifico castello che dominerà villaggio e foresta. Al suo interno ci sarà un’attrazione con musiche e veicoli che si muovono portando gli ospiti nelle diverse stanze e nelle diverse tappe della storia.
In fondo alla foresta si troverà invece il Fantasyland Forest Theater, il primo teatro al coperto su larga scala a Tokyo Disneyland.
Molto curiosa è l’attrazione dedicata a “Big Hero 6” e che si troverà a Tomorrowland chiamata The Happy Ride with Baymax. Ogni visitatore viaggerà con il proprio operatore sanitario personale verso una divertente avventura.
A Toontown invece Minnie avrà il proprio personale Minnie’s Style Studio. Infine è stato annunciato anche un nuovo spettacolo con Topolino e i suoi amici.