La Star Wars Land a Disneyland aprirà le sue porte il 31 Maggio: tutto quello che c’è da sapere
Manca pochissimo all’inaugurazione di Star Wars: Galaxy’s Edge, la land a tema Star Wars a Disneyland (California). I biglietti per accedere alla Land dal 31 Maggio al 24 Giugno, in anteprima, sono andati sold out in appena 2 ore!
Trapelano alcune notizie sul regolamento che sarà applicato proprio in quel periodo. Vediamole insieme!
- Sarà concesso agli ospiti di fare la fila la notte prima del 31 Maggio e anche tutte le notti successive fino al 24 Giugno.
- Sarà concessa una finestra temporale (si ipotizza 4 ore, secondo alcune dichiarazioni) durante la quale i visitatori potranno restare nella land ma non è ancora chiaro in che modo sarà impostata. Questo limite terminerà il 24 Giugno, da allora i visitatori potranno restare nella land quanto vorranno.
- Sicuramente in questo periodo iniziale di apertura in anteprima non sarà permesso alcun accesso senza la prenotazione gratuita. Nessuna eccezione e nessuna lista di attesa.
- I programmatori Disney stanno lavorando ad un sistema di coda virtuale che permetterà ai visitatori di essere avvisati quando sarà il loro turno di entrare nella land, permettendo loro intanto di godersi il resto del Parco. Questo sistema entrerà in funzione solo dopo il 24 Giugno.
- Rimane il divieto per gli ospiti sopra i 13 anni di indossare costumi di Star Wars o altri accessori.
E voi vorreste essere tra i primi a partecipare all’inaugurazione della Star Wars Land?