Gli Avengers al Disney California Adventure 

La Disney aprirà una zona a tema Marvel nel 2020. Si troverà all’interno del parco Disney California Adventure

Dopo l’acquisizione da parte di Disney della Marvel Entertainment nel 2009, sembrava solo una questione di tempo che quell’Universo fosse integrato nei parchi a tema.

Nuova zona per gli Avengers al Disney California Adventure

In questi giorni sono emersi i primi dettagli riguardo alla zona Marvel Super Hero di Disneyland, che si troverà all’interno del parco Disney California Adventure (ed è già visibile il logo Stark Industries intonacato sui muri che circondano l’area).

Secondo un rapporto di Walt Disney World News Today, una nuova attrazione di Spider-Man, un microbirrificio a tema Ant-Man e uno spettacolo di Doctor Strange prenderanno il posto di ciò che è attualmente riconosciuto come A Bug’s Land.

In un secondo momento, l’ampliamento della zona prevedrà un’attrazione dedicata agli Avengers, probabilmente un rollercoaster. 

Spider-Man, Black Panther e Doctor Strange saranno tra i personaggi che gireranno per la nuova area incontrando i visitatori. 

La zona a tema Marvel sarà inaugurata nel 2020, un anno dopo la tanto attesa zona dedicata a Star Wars. 

La nuova terra a tema Marvel si unirà a molte altre attrazioni a tema che amplieranno il parco. Forse il più importante è la nuova Star Wars Galaxy’s Edge che promette livelli ineguagliabili di intrattenimento per i fan. Livelli già molto alti dopo l’apertura l’anno scorso di Pandora: World of Avatar in Walt Disney World e Toy Story Land nel 2018.

Le Marvel Land negli altri Parchi Disney

Il Parco Disney California Adventure non è l’unico parco ad avere in programma un ampliamento con attrazioni a tema Avengers. Ci saranno anche nuove aree a tema Marvel per Disneyland Paris e Hong Kong Disneyland.

Disneyland Paris avrà una nuova attrazione che permetterà agli ospiti di collaborare con Iron Man e gli Avengers in un’avventura. Anche questa dovrebbe essere inaugurata nel 2020. Inoltre, il parco avrà un nuovo spettacolo dal vivo. 

A Hong Kong Disneyland, invece i fan potranno aiutare Ant-Man e Vespa in una nuova avventura. Questa attrazione si unirà alla precedente Iron Man Experience del parco, inaugurata nel 2017.

Disney ha anche annunciato di riunire le zone a tema Marvel al California Adventure, Disneyland Paris e Hong Kong Disneyland in una narrazione comune.

Lo Stark Expo di Hong Kong doveva essere un primo passo: un’esposizione mondiale il cui tema A Better Tomorrow Today era destinato a ispirare e motivare attraverso l’innovazione tecnologica. Tuttavia, poco dopo l’apertura, l’Expo è stato attaccato dalle forze di Hydra. Quando forze ancora più potenti hanno minacciato l’intero pianeta e gli Avengers si sono resi conto che la Terra ha bisogno di più eroi. Così oggi, per difendere meglio il pianeta, gli Avengers stanno creando nuovi quartieri generali e condivisione della tecnologia in tutto il mondo per potenziare e ispirare tutte le potenziali reclute disposte a scendere in campo e diventare eroi. In California e a Parigi, Tony Stark sta installando due dei siti delle Stark Industries creando due nuovi hub per la formazione e l’innovazione. Attraverso collaborazioni con S.H.I.E.L.D., gli Avengers e i loro alleati forgeranno nuovi campus globali per sostenere la prossima generazione di eroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *