8 consigli per sfruttare al meglio la festa di Halloween Not-So-Scary Party
C’è tantissima carne al fuoco per questo evento e voglio essere sicura che non ti perdi nulla di quello che c’è di spaventosamente divertente. Ecco quindi i miei 8 consigli utili per l’ Halloween Not-So-Scary Party: come muoverti e cosa vedere tra incontri di personaggi speciali, fuochi d’artificio, spettacoli e sfilate.
–Partecipa alla festa in costume
Non è un problema se non ti piace travestirti ma se vieni al parco in costume a tema avrai molte più sorprese e molte più caramelle. A partire da molte più interazioni con i personaggi e con i cast member. provare per credere!
–Arriva presto alla festa
Cerca di arrivare prima dell’orario ufficiale di inizio (19.00) così da goderti un po’ di atmosfera ed attrazioni extra. Gli altri ospiti inizieranno a uscire prima della chiusura del parco e quindi tu avrai del tempo in più con code ridotte nelle tue attrazioni preferite. Il braccialetto per il party lo puoi poi recuperare in diversi posti all’interno del parco.
–Non correre a raccogliere caramelle
So che sei goloso e non vedi l’ora di correre al Magic Kingdom a raccogliere le caramelle. Ma dai retta a me, aspetta fino a sera e intanto goditi gli altri parchi. Man mano che passano le ore infatti gli ospiti cominciano a diminuire: ci saranno meno code per le caramelle e i cast member saranno più generosi dandotene di più.
–Ma continua a raccogliere caramelle!
Non ridurre la tua raccolta alla singola borsa che ti consegnano all’inizio della festa. No no! Puoi sempre richiederne una seconda o terza ai cast member o puoi decidere di svuotarla in un altro tuo contenitore per iniziare una nuova raccolta a borsa vuota. Non temere poi di metterti in fila più volte nello stesso posto. E’ vero che ci sono tanti luoghi al Magic Kingdom dove raccogliere e caramelle ma non è necessario girare in tutto il parco, puoi continuare a fare la stessa fila più volte.
–Boo to You Parade
La prima delle due parate della sera è di certo la più affollata. Per avere un posto migliore, scegli di vedere la seconda quando molte famiglie con bambini avranno già lasciato il parco. Organizzati per arrivare presto e vedere il cavaliere senza testa, mi raccomando!
–Trova il tempo per i personaggi!
Le file per i personaggi rari, come Jack Sparrow, Jack Skeleton e Sally saranno molto lunghe. Dai attenzione anche ai personaggi Disney classici vestiti in maschera. Le loro file potrebbero essere notevolmente più ridotte.
–Gustati gli arredi spaventosi
Monsters Inc. Laugh Floor, Space Mountain, Pirates of the Caribbean e Mad Tea Party sono stati allestiti a tema per Halloween. Ti consiglio di dare priorità a queste, nella loro atmosfera spaventosa sono davvero speciali.
–Da non perdere Hocus Pocus and the Fireworks!
Attento a non distrarti con la raccolta delle caramelle. Potresti perderti lo spettacolo teatrale Hocus Pocus Villain Spelltacular e lo spettacolo pirotecnico Not So Spooky Spectacular che meritano davvero!
L’Hocus Pocus Villain Spelltacular è uno spettacolo favoloso, ispirato al film Hocus Pocus e vede sul palco Oogie Boogie, Malefica, Grimilde, Ade, Crudelia, Jafar, Uncino e il Dottor Facilier.
Anche il nuovo spettacolo pirotecnico Not So Spooky Spectacular è davvero da non perdere.
Se ti sono piaciuti i miei 8 consigli per sfruttare al meglio l’Halloween Not-So-Scary Party condividi l’articolo con i tuoi amici!